Sunday, July 3, 2011

10.7 Formentera

Come ho detto di cose nelle ultime settimane ne sono capitate più di una...
Sono stata a Formentera per una breve vacanza, ma visto che in realtà non si smette mai veramente di lavorare...ho trovato una nuova elettrizzante collaborazione!
Ho consciuto Vittorio Aquaro proprietario del 10.7 a Formentera .
Mi sono innamorata del suo bellissimo locale, dell'atmosfera rilassata della vista mozzafiato e di quell'allure così chic di quest'angolo di paradiso, gli ho proposto un allestimento e così quest'anno Borgo delle Tovaglie sarà presente per tutta la stagione al 10.7 con un'atmosfera creata appositamente per la location.



saranno distribuiti anche alcuni omaggi ... quindi se farete le vacanze in quest'angolo di Paradiso, chiedete di noi!

2 comments:

  1. Io ti adoro. Dalla prima volta che ho visto le tue creazioni... Non potevo credere ai miei occhi. Secondo me nel nostro Paese (ma potrei osare e dire che anche nel vecchio continente e oltreoceano) di creativi al tuo livello - nel mondo della biancheria e del complemento d'arredo, ma anche nel modo di concepire gli allestimenti - non ce ne sono. sei geniale, unica. Sono davvero contenta di poterti venirti a trovare qui ogni tanto e leggere il tuo blog...

    ReplyDelete
  2. ciao sono Roberto di Odulia come promesso ti lascio il mio commento il blog è molto bello ed ha una marcia in più come tutte le cose che fai in bocca al lupo per il progetto del nuovo spazio di Bologna sarà un successo !!!!! un bacio grosso da noi.

    ReplyDelete